Ricerca rapida
Codice
Tipologia
Categoria
Città
Zona
Descrizione
Prezzo (da - a)
-
Mq (da - a)
-
Ordine
Cerca

Chi siamo

L'Agenzia è operativa nelle zone di Monfalcone, Ronchi dei Legionari, Staranzano, San Canzian d'Isonzo, Turriaco, e zone limitrofe in un raggio di c.a. 20 km.

Facile da raggiungere, con parcheggio antistante, e vetrine su strada, illuminate la sera, personalizzate, originali vetrine "animate" per attirare la curiosità...soprattutto la Vostra!

IL NOSTRO IMPEGNO:

Preparazione, attenzione, professionalità, discrezione, ma soprattutto una metodologia di lavoro in chiave di "problem solving" ci ha permesso di crescere e sviluppare una rete di rapporti non solo commerciali ma anche e soprattutto umani con i nostri Clienti.

Questo forse è il più importante risultato raggiunto, in questi anni: aver visto riconosciuta la qualità e non solo la quantità del nostro operato.

Un grande ringraziamento va da parte nostra a tutti questi Clienti, perchè senza la loro collaborazione e la loro fiducia nel nostro lavoro nulla sarebbe mai accaduto. Grazie!

PERCHE' "FORUM"?

Presso gli antichi Romani, in ogni città vi erano una o più piazze, sede di compravendite, luogo d'affari ed insieme di giustizia. Ci è sembrato bello ricordare i vecchi tempi, quando queste zone erano le più ambite dalle famiglie patrizie. Qui costruirono le loro Ville. Modello di organizzazione, di armonie architettoniche, di fantasia creativa, di equilibrio e buongusto, questi nostri lontani parenti hanno modellato il nostro gusto della vita e tramandato il valore della Famiglia e della Casa.

Il FORO ROMANO era il cuore di questa civiltà...con le sue tante "compravendite"!

L'Agenzia sorge in San Canzian d'Isonzo, a qualche chilometro da dove allora sorse la seconda Roma (si dice contasse fino a 200.000 abitanti: quasi quanti oggi Trieste!), a qualche chilometro dalle famosissime Terme Romane (dove illustri imperatori vennero da Roma a trascorrere piacevolmente il loro tempo), a poco più di 200 metri, infine, da una importante zona archeologica, da poco arricchita con il ritrovamento di una Villa romana che si dice sia la più grande del Friuli Venezia Giulia.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito